• Maggiore efficienza di trasferimento dei Prodotti Vernicianti.
• Facile applicazione di due o più mani consecutive (bagnato su bagnato).
• Riduzione dei tempi di applicazione del 30-40%.
• Applicazioni in condizioni costanti e ripetibili.
La verniciatura delle navi, così come di yacht privati, a causa della necessità di una elevata resistenza della pellicola di vernice al contatto con acqua, porta con sé alcuni problemi in più alle solite difficoltà della verniciatura.
Soprattutto nella parte esterna dell’imbarcazione vengono applicati degli appositi prodotti con elevata capacità di protezione della superficie che limita i danni causati dall’acqua.
Nel caso di utilizzo di gelcoat ad alto spessore, il sistema NitroTherm® Spray di EUROSIDER®, permette di applicare spessore fino a 800 micron in 7 strati senza colature e con risparmio di tempo di essiccazione in confronto al sistema convenzionale ad aria compressa.
L’operazione di verniciatura per navi, barche, yacht refitting viene effettuata in luoghi diversi rispetto a quelli di costruzione, ed è quindi necessario procedere allo spostamento dei blocchi da trattare attraverso carrelli, rotaie o gru verso luoghi attrezzati per dette operazioni. Una volta verniciata la nave, si riassemblano i blocchi in poco tempo.
Perchè scegliere gli Impianti di Verniciatura Industriale
di EUROSIDER® ?
Invia la tua richiesta il nostro staff ti risponderà il prima possibile. Grazie.