Blog

Eurosider dà il benvenuto a Rod Wishart, una star del Rugby e distributore di NTS per Australia

IMG_4901Il 4 di Luglio Eurosider ha dato il benvenuto ad un ospite venuto da molto lontano: Rod Wishart, il direttore dell’azienda Refinish Industries, da quasi due anni distributore di Eurosider per Australia.

Rod Wishart è stato un giocatore professionista di rugby, facendo parte della Australian rugby league, e rimane ancora una leggenda nel suo paese e per il mondo di rugby. Da circa 10 anni ha iniziato il proprio business legato alla verniciatura, insieme al suo partner Ben Gripton. Nel 2014 Refnish Industries ha conosciuto la tecnologia Nitrotherm e ha fatto un accordo per rappresentare Eurosider. Fino ad ora Refinish Industries ha raggiunto degli ottimi risultati, introducendo per lo più i Nitromaster nel settore carrozzeria, e rendendo NTS conosciuto nel loro continente.

La fama di giocatore di Rugby ha accompagnato Rod Wishart fino a Grosseto, dove la TV 9 ha fatto intervista a lui ed al fondatore di Eurosider Ottavio Milli. Entrambi hanno sottolineato la importanza di gioco di squadra, nel lavoro così come nello sport. Eurosider e Refinish Industries sono fiduciosi che la loro collaborazione continua ad essere proficua nonostante la grande distanza.