it +39 0564 425117 info@eurosider.com Toscana - Italy

Agenda 2016: tutte le fiere dove si può conoscere Eurosider ed i suoi sistemi innovativi

Estate: ci prepariamo ad un autunno pieno di eventi. L’obiettivo di Eurosider è che dopo il 2016 non ci siano persone operanti nella verniciatura industriale che non abbiano mai visto un Nitrotherm o Polifluid con i loro occhi. Ed è per questo che dopo il successo di PaintExpo (Karlsruhe) Eurosider sta programmando di partecipare a diverse fiere specializzate in varie parti del mondo.

International Wood Fair in Georgia World Congress Center Atlanta, USA: una delle fiere più importanti del mondo dedicata alla lavorazione del legno e produzione di mobili, per architettura, artigianale od industriale. Eurosider sarà presente per dimostrare i nostri risultati specifici per il settore e macchinari per ottimizzazione della verniciatura del legno.

Automechanika in Francoforte, Germania – la fiera più visitata al mondo per l’industria automotive e servizi, unica in quanto al numero di prodotti presentati. Eurosider tornerà di nuovo in Germania per dimostrare le novità create per il settore di verniciatura di auto, come Nitrolux per lucidatura e Nitromaster, che è già presente in decine di carrozzerie in Germania.

Fabtech in Las Vegas Convention Center, NV, USA – L’evento più importante di Nord America per la industria di lavorazione metalli. Noi ci saremo, come nel 2015, con i nostri distributori Statunitensi, per introdurre le ultime tecnologie innovative di Eurosider sul mercato americano.

Aluminium 2016, la fiera e piattaforma B2B più grande del mondo per la industria di lavorazione di alluminio. Eurosider participerà a quest’evento per la prima volta, per introdurre i sistemi di verniciatura a polvere e preparazione superficie Polifliud e Flow-jet al mondo di lavorazione e verniciatura di alluminio.

Cogliete l’occasione di conoscere già nel 2016 la tecnologia che diventerà il nuovo standard industriale per verniciatura! Conatattateci  per saperne di più