Verniciatura a Polvere – Verniciatura industriale – Brevetti Internazionali Eurosider

LE GARANZIE E I BREVETTI INTERNAZIONALI DI EUROSIDER SRL – LA RIVOLUZIONE NEL MONDO DELLA VERNICIATURA A POLVERE, DELLA VERNICIATURA A SPRUZZO, DELLA VERNICIATURA INDUSTRIALE.

Ogni nostro impianto viene progettato, costruito e testato all’interno del nostro stabilimento rispettando, oltre alle normative internazionali, tutti gli elevati standard di controllo e revisione del nostro personale specializzato. Prima che l’impianto parta per la sua destinazione vengono effettuati numerosi controlli di Qualità.

EUROSIDER® offre ai propri Clienti il massimo delle garanzie con i propri prodotti, assicurandoli da ogni rischio derivante dall’acquisto o uso di prodotti contraffatti, non conformi alle norme di sicurezza o alle garanzie di legge.

Ogni impianto è dotato di assicurazione prodotto, certificazioneCE e certificazione ETL USA e Canada per il mercato Nord Americano.

Proprietaria di 22 brevetti concessi e riconosciuti in tutti i Paesi più industrializzati del mondo. Rapporti internazionali con i principali gruppi automobilistici giapponesi e non solo: Toyota (con oltre 100 impianti in Nord America, Canada, Regno Unito e Russia), Nissan (con forniture in Spagna ed in Gran Bretagna), Hyundai (con macchine Eurosider installate in Corea e Messico), Fiat Crysler (Turchia), Ferrari (Modena) e tanti altri dislocati nei più diversi paesi del globo: Germania, Repubblica Ceca, Francia, Svizzera, Svezia, ecc..

I nostri impianti sono innovativi e altamente performanti grazie ad una serie di brevetti esclusivi di EUROSIDER®. Il metodo di verniciatura con un flusso arricchito in azoto è protetto da brevetti internazionali esclusivi di EUROSIDER® e pertanto l’azienda diffida chiunque commercializzi, acquisti o usi prodotti che siano contraffazione di detti brevetti.

Questo post è disponibile anche in: Inglese