it +39 0564 425117 info@eurosider.com Toscana - Italy

Verniciatura a polvere con azoto

Verniciatura a polvere con azoto anzichè aria compressa

Per eliminare l’effetto “Buccia d’arancia” e migliorare l’applicazione

La Rivista del Colore parla di Eurosider: Verniciatura a polvere con azoto meglio che con l’aria compressa

VEDI L’ARTICOLO ORIGINALE PUBBLICATO DA: 
La rivista del Colore parla della spruzzatura ad azoto di vernici liquide ed in polvere, grazie alle macchine prodotte e brevettate da Eurosider.

Quando si parla di industrie e di aziende, la parola d’ordine è innovazione. Ed è proprio questo a cui ci si riferisce quando si parla di sostituire l’aria compressa come veicolo per la verniciatura a polvere, con l’azoto, prodotto direttamente dall’apparecchiatura Polifluid di Eurosider .

Numerosi sono i vantaggi che questo comporta. Primo fra tutti chi vernicia in proprio o per conto di terzi potrà dire addio, dopo tanti anni, a superfici con “buccia d’arancia”. Inoltre anche la resa applicativa dell’operazione aumenterà dal 15 al 25 %.  

Sistema brevettato da EUROSIDER®, rivoluzione nel mondo della verniciatura a polvere

A seguito di prove ed esperimenti, i risultati ed i miglioramenti sono tangibili. Il sistema POLIFLUID®, brevettato da EUROSIDER®, è una rivoluzione nel mondo della verniciatura a polvere. 

Con questo sistema si riesce a concentrare l’azoto contenuto nell’aria compressa grazie al principio della permeazione selettiva per utilizzarlo come fluido di spinta in tutte le fasi di applicazione di Verniciatura a Polvere.