Blog

Eurosider Sas, Azienda Leader nel settore dei sistemi di Verniciatura con Azoto sarà presente a PaintExpo 2020

L’Innovazione, l’Esperienza, e la qualità dei Sistemi di verniciatura con azoto a livello industriale, sarà presente all’appuntamento più atteso dei professionisti del settore.

Eurosider a Paint Expo 2020 - Fiera Leader Mondiale per le tecnologie di verniciatura industriale

PaintExpo trasformerà il complesso fieristico di Karlsruhe nella piazza di mercato per le innovazioni, le applicazioni, le tecnologie all’avanguardia e le tendenze sui sistemi di verniciatura industriale. L’evento si svolgerà dal 12 al 15 Ottobre 2020.

Eurosider Sas sarà presente in fiera, insieme ad altri global player del settore e alle imprese più innovative. La presenza conferma l’attenzione speciale dell’azienda alle dinamiche di settore, alle innovazioni, alla digitalizzazione e al rispetto dell’ambiente.
L’azienda, punto di riferimento globale per i sistemi di verniciatura, sposa infatti questi temi cardine dell’evento e li convoglia in un impegno che da sempre caratterizza la sua attività.
L’impegno di Eurosider Sas è quello di garantire un’offerta di soluzioni in grado di ottimizzare i processi e sistemi di verniciatura con azoto e di strutturarli in modo tale da assicurare le migliori prospettive di sviluppo.

La verniciatura industriale ha un impatto importante sulla creazione del valore aggiunto delle imprese. In ogni settore.

Nella realizzazione di verniciature per prodotti industriali e beni di consumo, crescono e si ottimizzano a livello globale i requisiti da soddisfare nella verniciatura e nella tecnica di rivestimento.
Da una parte si punta a migliorare la qualità della verniciatura e di soddisfare la richiesta sempre più forte di prodotti personalizzati sotto una forte pressione dei costi. Dall’altra si devono rispettare le rigorose regole di tutela ambientale e di utilizzare in modo più efficiente le risorse. Oltre a ciò, le costruzioni leggere con substrati multimateriali, pongono nuove sfide ai sistemi e alle tecnologie di verniciatura.

Sistemi di verniciatura industriale | Eurosider Sas è particolarmente sensibile alle nuove sfide che le tecnologie di verniciatura impongono

Per questo è attenta a proporre i più innovativi sistemi di verniciatura industriale. Tra i sistemi troviamo quelli a polvere con azoto, verniciatura a smalto, impianti di verniciatura per barche, navi ed aerei, sistemi di verniciatura per carrozzerie ed elettrodomestici.
Tutti rispondenti ai più innovativi criteri di qualità, rispetto dell’ambiente e della salute, ottimizzazione dei costi, dei tempi di lavorazione.
Ecco che la partecipazione a PaintExpo 2020 diventa un momento di confronto e presentazione di notevole importanza.
Tutti i temi sopracitati, come quelli riguardanti la digitalizzazione dei sistemi di verniciatura industriale, saranno al centro di PaintExpo 2020.
Vi aspettiamo per farvi conoscere le nuove frontiere dei sistemi di verniciatura industriale di Eurosider Sas.

azienda leader nei sistemi di verniciatura industriale