Blog

EUROSIDER SAS VERSO IL CONSOLIDAMENTO DEI MERCATI ESTERI

Una realtà, un punto di riferimento nel panorama internazionale degli impianti di verniciatura  industriale

EUROSIDER sas è un’azienda leader, e ben consolidata, nel settore della produzione di apparecchiature per la verniciatura industriale in ambiente, a base di azoto.

TECNOLOGIE INNOVATIVE E AMPLIAMENTO AI MERCATI

Il suo impegno è quello di offrire impianti, soluzioni e prodotti che siano in grado di garantire tecnologie all’avanguardia, precisione e qualità. Per questo dedica ogni anno una significativa parte delle sue risorse alle attività di ricerca e sviluppo.
L’obiettivo generale dell’Azienda è quello di muoversi gradualmente svolgendo un programma di divulgazione delle proprie tecnologie innovative per poi sviluppare un programma di ampliamento di mercato proporzionale alle proprie capacità commerciali e finanziarie. In questo programma di ampliamento rientrano piani di sviluppo e di espansione nel mercato internazionale.

UNA PRESENZA NEL MONDO

Le manifestazioni a cui nel 2018 EUROSIDER sas ha partecipato rispecchiano l’intenso sforzo dell’Impresa mirato a promuovere la propria identità e i propri prodotti. La partecipazione a fiere internazionali a carattere mondiale hanno visto la presenza dell’Azienda sia in Europa, che in America. Tra queste citiamo PAINT EXPO, KARLSRUHE, ALUMINIUM EUROPE, DUSSELDORF, FABTECH – ATLANTA (GA). In ogni occasione Eurosider ha ottenuto un notevole riconoscimento della qualità dei suoi prodotti e della sua attività.

UN’IMPEGNO ATTIVO NEL SETTORE DELLA RICERCA E SVILUPPO

 

Attraverso i finanziamenti della Regione Toscana previsti dal PorCreo Fesr 2014-2020, mirati a sostenere ai progetti di Internazionalizzazione delle PMI regionali, Eurosider ha potuto realizzare nel 2018 il progetto aziendale “Consolidamento mercati esteri 2019/02” con successo.

Questo post è disponibile anche in: Inglese