it +39 0564 425117 info@eurosider.com Toscana - Italy

Eurosider @ PaintExpo 2016: il metodo di verniciatura Nitrotherm è sempre più conosciuto

[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Eurosider team
Distributori del sistema di verniciatura Nitrotherm

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Nel mese di Aprile Eurosider e i suoi distributori hanno partecipato alla PaintExpo (Germania), una delle più importanti fiere del settore verniciatura in Europa. I sistemi per verniciatura Nitrotherm, Nitrorobot e Polifluid, ormai conosciuti, erano esposti insieme alle novità assolute, come Nitrolux (il sistema brevettato che utilizza l’azoto anche per migliorare la qualità di lucidatura) e Polifluid con il sistema FlowJet per preparazione superficie, ideale per la verniciatura di profili di alluminio. Molti per la prima volta hanno visto con i loro occhi il MAS – il “satellite” per i sistemi Polifluid e Nitrorobot, che permette il controllo di temperatura nelle linee di verniciatura automatizzate.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Abbiamo notato tanto interesse, in particolare per la verniciatura a polvere, e siamo sicuri che questa fiera darà inizio a molte collaborazioni produttive, che porteranno sempre più aziende nel mondo ad utilizzare il carrier di flusso ideale per la verniciatura Nitrotherm. Eurosider, fedele alle tradizioni, ha anche offerto particolare accoglienza all’ora di pranzo, unendo alla eccellenza della tecnologia Italiana anche la irresistibile cucina Italiana.

Quest’anno siamo presenti anche nel video ufficiale di PaintExpo, minuto 1:28.

Ringraziamo tutti i nostri visitatori e auguriamo un buon lavoro a tutti i nostri partner. E’ stato bello rivedervi, e per chi non ce l’ha fatta, sarà per la prossima volta.

Vi aspettiamo alla IWF, Atlanta il 24-27 Agosto 2016![/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Squadra Eurosider

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]